Loading...

Fiorentina-Bologna 1-2: impariamo e guardiamo avanti

by francesco
Condividi su Facebook
19 gen 2010

Abbiamo regalato un tempo al Bologna … ci hanno fatto due reti. Fiorentina che schiaccia il Bologna per un tempo …. abbiamo segnato una rete. Estrema sintesi della partita. I due volti di una gara che sarebbe stato meglio aver vinto.

Sostanzialmente la gara è stata decisa dalla fortuna … senza cercare giustificazioni … con un po’ di buona sorte il tiro di Montolivo poteva entrare, oppure il “tap-in” del Gila ci poteva anche stare … ma non è andata così: vuoi per i meriti di Viviano (veramente bravo), vuoi per la sorte che non sempre gira dalla parte a noi più gradita.

Resta il fatto che non è possibile regalare un tempo a nessuna squadra. Voglio comunque cogliere i lati positivi della gara: il piglio con cui siamo rientrati in campo nella ripresa mi è piaciuto. La reazione caratteriale c’è stata ed anche molto evidente. Lo testimoniano le statistiche finali … possesso palla doppio rispetto al Bologna, una cosa del tipo 15 tiri verso la porta contro 4, 10 corner a zero … insomma a leggere questi numeri si potrebbe pensare benissimo ad un risultato diverso.

Non facciamone un dramma, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di inserire il più in fretta possibile i nuovi elementi che Corvino è riuscito a mettere a disposizione di Prandelli.

Che strana cosa però: ancora non ho sentito nessuno lamentarsi per il “braccino corto” per il mancato arrivo di Messi, Ronaldo e Kakà … eppure …

Adesso Coppa Italia … a me piacerebbe vincerla e a voi ?

Forza Viola !!!

Tags: , ,

campionato | partita

Commenti (2) -

Superfabia
Superfabia United States
19/01/2010 11:17:54 #

BOLATTI !!!!

Francesco M.
Francesco M. Italy
19/01/2010 11:35:59 #

Superfabia ha scritto:
[cite]BOLATTI !!!![/cite]

Ti ho appena pubblicato un video su Mario .... aspetto tuoi commenti, ciao !

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011