Loading...

Finito l'Europeo, inizia il mercato

by francesco
Condividi su Facebook
30 giu 2008

Con la vittoria, per la verità molto meritata, della Spagna anche Euro 2008 viene messo in archivio. Adesso, da domani, inizia ufficialmente il calciomercato.

Molti contratti sono già stati firmati, gli accordi trovati, ma adesso tutto diventa ufficiale. Ci saranno anche delle sorprese, affari che magari non sono stati pubblicizzati, ma che forse sono già conclusi.

Oppure ci saranno anche situazioni da sbrogliare, come per esempio quella che ruota intorno a Knezevic, conteso fra le squadre torinesi, una con il contratto depositato, l'altra con la presentazione ufficiale. Nella capitale intanto si susseguono i proclami di alto respiro, secondo le insistenti voci la Roma sarebbe pronta ad aggiudicarsi giocatori per quasi 100 milioni di Euro ... cosa evidentemente impossibile dal momento che le finanze societarie, da quello che risulta dalle cronache, non sarebbero delle più floride. E' quindi più plausibile che prima di proclamare tanti acquisti i giallorossi dovranno vendere alcuni prezzi pregiati. I due più probabili sono Mancini e Aquilani.

Per il resto non credo di sbagliare aggiudicando per adesso lo scettro di regina del mercato alla nostra amata Fiorentina. Sulla carta per adesso quattro acquisti, nei posti giusti. Manca forse ancora un pedina, l'esterno destro, ma come dicevo prima, il mercato parte adesso.

Intanto però siamo giunti alla vigilia del raduno, fra una settimana ci sarà la chiamata a raccolta e dopo pochi giorni la partenza per il Trentino. Speriamo che per quella data siano tutti conclusi gli arrivi, è importante iniziare tutti insieme (ancora sul discorso Nazionale Olimpica non è chiaro cosa avverrà ... ), fra un mese e mezzo partirà la Champions, però prima ci incontreremo a Firenze per l'amichevole con il Barcellona.

Forza Viola !!

Tags:

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011