Loading...

Finirà anche il mercato

by sanghino
Condividi su Facebook
30 gen 2016

Sinceramente, il calciomercato, è una cosa che non sopporto. La gente sembra pazza, i giornali e siti "inventano" le più assurde trattative.

Ma fortunatamente siamo al capolinea anche per questa sessone, fino all'estate prossima si chiude con questa farsa. A me piace semmai commentare quello che di reale c'è e, nel caso della Fiorentina, di reale c'è che Pepito Rossi è andato al Levante in Spagna, che alcuni elementi sono andati, si spera, a crescere altrove (Bakic, Rebic, Bagadur). Di reale c'è poi che da noi sono arrivati Tino Costa, Tello e Zarate ed il giovane difensore Gigli è stato fatto tornare dal prestito. Fino ad oggi, fra partetnze ed arrivi, posso dire che il tasso tecnico si è leggermente alzato e che abbiamo molte più alternative di gioco offensivo.

Manca ancora un difensore. Mammana, questo giovane argentino di cui tanto si parla, a mio avviso è un investimento per il futuro, a noi servirebbe un giocatore pronto subito e magari anche con un po' di esperienza.

Comunque a mio avviso la campagna trasferimenti fino ad oggi vale un bel 7- che potrebbe diventare tranquillamente un 7 e mezzo con il difensore di cui sopra.

Forza Viola !

Tags: ,

Editoriale | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011