by francesco
Condividi su Facebook
04
ott
2009
… e dare l’impressione di essere stolti che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
In sintesi questa potrebbe essere il commento da rivolgere a tale Nicola De Bonis il quale si assume tutte le responsabilità derivanti da affermazioni gravissime nei confronti di una città intera. Io mi appello al senso di giustizia e alla grande professionalità del Questore Tagliente il quale possa adoperarsi nelle giuste sedi per ristabilire l’ordine visto che anche molto del suo ottimo lavoro potrebbe essere vanificato per colpa di questo individuo.
Non voglio neanche pensare che dietro quelle affermazioni lesive della reputazione di una cittadinanza intera ci possa essere un disegno per destabilizzare una situazione ormai incanalata verso la civiltà, voglio solo sperare che tutto ciò sia solo originato dall’ignoranza e dalla totale mancanza di civiltà a livello personale. Mi stupisco però che ci siano editori che permettono a certe persone di andare in radio oppure in televisione a fare queste figure da “pellaio”. Nei prossimi giorni vedremo se le promesse iniziative legali e le note per l’Ordine dei Giornalisti porteranno a qualche risultato. Risultato che peraltro sarebbe da giusto esempio a tutti quei poco professionali giornalisti i quali troppo spesso si permettono di affermare falsità e costruire teoremi basati sul niente più assoluto.
Intanto su Facebook si sta scatenando il finimondo … la sua pagina “Fan” (pensate: c’è anche chi si ritiene un suo fan …;) è presa d’assalto.
6487e0f5-7b66-4165-9146-52f343a2e560|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04
Tags: editoriale
Editoriale