Loading...

Ed intanto arrivano il Mister e D’Ago

by francesco
Condividi su Facebook
04 giu 2010

Prandelli ha appena chiuso il suo primo capitolo di storia personale con la Fiorentina ed è già tempo per guardare al futuro.

Ieri sera è stato ufficializzato il passaggio del giocatore Gaetano D’Agostino proveniente dall’Udinese nelle fila della squadra gigliata, oggi c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic.

Avendo la sicurezza, come sempre del resto, che ci saranno già quelli che storcono il naso, io invece dico che abbiamo iniziato bene questa campagna trasferimenti estiva. L’ex udinese ha giocato la stagione appena conclusa molto al di sotto delle proprie potenzialità, colpa magari anche di alcuni fastidiosi infortuni, se riuscirà a tornare ai livelli di due stagioni fa allora sarà veramente fondamentale per la Fiorentina.

Sinisa è giovane, l’esperienza da allenatore è limitata, ma tutti lo ricordiamo in campo, e la grinta e la determinazione di sicuro sono due armi che non gli mancano. L’unica cosa che un po’ mi fa paura è che abbia “assimilato” troppo dal suo amico Mancini a livello tattico anche se, devo riconoscerlo, il suo Catania era proprio ben messo in campo (meglio di quanto riuscisse a fare il vecchio tecnico dell’Inter).

Quindi … Avanti Viola !! Con la massima fiducia e con l’auspicio che la stagione 2010/2011 sia quella della ripartenza.

Forza Viola !!

Tags: ,

mercato | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011