Loading...

E dopo gli pseudo tifosi arrivano i simil giornalisti

by francesco
Condividi su Facebook
10 feb 2010

Giusto giusto un paio di giorni fa “mi scagliavo” contro quella frangia di tifosi perennemente insoddisfatti …. avete presente, quelli che “era meglio quando era peggio” … quelli che in qualche modo rimpiangono il “laureato” perchè pensano a quelle due vittorie in Coppa Italia … ma si dimenticano sempre di rammentarsi anche delle due retrocessioni in Serie B.
Io ricordo con piacere le due vittorie e ne sono orgoglioso, ma sul piatto della bilancia le due retrocessioni sono un macigno troppo grosso che annullano quasi totalmente quei trofei, per non parlare poi del disonore del fallimento e della C2 ...

Oggi è un continuo piagnisteo sul “braccino corto” … rimpiangono Cecchi Gori … ma sono anche gli stessi che si lamentavano del cotonato quando ci comprava Ficini (non ho niente contro di lui) … decidetevi !! Ma si sa comunque la mettiate, comunque le cose vadano, voi remate contro, a prescindere. E quindi è una battaglia persa. Io sono della Fiorentina, voi …

Detto questo ecco spuntare gli articoli insistenti sul rinnovo di Prandelli: con chirurgica precisione beccano proprio questo delicato momento della stagione per mettere in mezzo un caso che non esiste. C’era uno che diceva: “A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca …”. Signori miei, invece di gettare al vento il vostro ed il nostro tempo (o per lo meno di quelli che ancora hanno la pazienza di leggervi) cercate di parlare di calcio, di Fiorentina: l’Italia era ed è un paese di allenatori e non di dirigenti intenti a fare i rinnovi dei contratti ! E’ un tentativo inutile e dannoso per cercare di snaturare tutti gli italiani.

In chiusura però voglio precisare una cosa: per fortuna di giornalisti così ne ce ne sono molti, anzi. Qui a Firenze abbiamo delle eccellenze in fatto di giornalismo sportivo, peccato il tifoso medio (basso) tenda troppo ad ascoltare gli altri …

Saluti e Forza Viola !!!!

Tags: , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011