Loading...

Dopo una breve vacanza mi ritrovo ancora con un "Mutu-Casino"

by francesco
Condividi su Facebook
23 lug 2008

Cinque brevissimi giorni di vacanza in cui ho veramente saputo niente o quasi di calcio (anche per difficoltà oggettive essendo fuori dall'Italia), adesso torno e che mi ritrovo ?!?! Ancora il tormentone Mutu. Basta, sinceramente non ne possiamo più.

Nel mese di giugno si era fatta avanti l'ipotesi di un interessamento da parte della Roma, dopo che il procuratore Moggi aveva fatto quelle sparate sull'ingaggio da aumentare. Poi il giocatore torna dalle vacanze, si aggrega al gruppo e dichiara eterno amore alla Fiorentina. Adesso la Roma rilancia (o forse si fa avanti per la prima volta in maniera concreta), 19 milioni alla Fiorentina (non sono un po' pochini ?!?!) e 2,5 più premi al giocatore.

Corvino intanto dichiara che per dovere si è seduto al tavolo con i dirigenti giallorossi per sentire cosa avevano da offrire. Aggiunge anche che la Fiorentina nei confronti di Mutu ha già fatto quanto poteva fare, offrendo un prolungamento del contratto con un ritocco all'ingaggio (per la verità lieve, si parla di circa 150 mila Euro annui). Quindi adesso la palla ritorna al giocatore, se lui è contento di rimanere a Firenze alle condizioni della Fiorentina bene, altrimenti è libero di accettare la propria destinazione.

Intanto ieri in allenamento si sono registrati i primi mugugni del pubblico, effettivamente la gente inizia ad essere un po' stanca di questa situazione che per altro vede Mutu in una situazione estremamente difficile, rischia di incrinare definitivamente il rapporto con la tifoseria.

Ovviamente tutto questo ha portato anche alla ribalta nuove voci di mercato per un probabile sostituto (c'è da segnalare che la situazione che si è generata ha fatto arrabbiare molto Prandelli), i nomi sono sempre gli stessi Afellay oppure Di Natale (ma anche Pandev). Oggi dovrebbero arrivare a San Piero anche i fratelli Della Valle e forse proprio loro potrebbero essere la chiave di volta per sbloccare la situazione, in un senso o nell'altro.

Cercherò di tenervi informati sull'evolversi della situazione ..... stay tuned !

Forza Viola !!

Tags: , , ,

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011