Loading...

Donadoni lascia a piedi Montolivo

by francesco
Condividi su Facebook
28 mag 2008

E così, dopo aver ignorato Gamberini, uno dei migliori difensori italiani per rendimento nell'ultima stagione, anche Montolivo viene lasciato a piedi.

Fa effetto vedere la quarta squadra italiana non avere neanche un rappresentante nella nazionale ed un po' ci deve far pensare. Mettiamo in dubbio l'integrità morale di Donadoni ? Io si. Così in questa edizione degli Europei se vogliamo vedere all'opera i giocatori viola dobbiamo sintonizzarci su partite di squadre straniere.

Donadoni asserisce che la decisione di mandare a casa Montolivo non era premeditata, allora ci spieghi in questi tre giorni quale motivo lo ha spinto a prendere questa decisione, cosa non lo ha convinto ? Dice poi che a Montolivo era stata data la possibilità comunque di rimanere in gruppo durante l'Europeo .... certo a fare il portaborse ? Via Sig. Donadoni, un attimino di orgoglio il buon Riccardo l'avrà, no ? Dice lei che Montolivo avrà un futuro in nazionale, sono proprio curioso di vederlo questo futuro ... o forse voleva dire che lo avrà qualora Riccardo scelga di andare a giocare in qualche altra squadra ?

Un "divo" diceva che a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca ....

Forza Viola !!

Tags: , , ,

nazionale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011