Loading...

C'è solo la Fiorentina

by sanghino
Condividi su Facebook
20 giu 2011

Stucchevole, è la parola giusta per definire tutta la questione relativa all’Inter e a Mihajlovic. Però non confondetevi, non sono come “tanti” che ancora una volta colgono l’occasione per scagliarsi contro la società.

Comprendo benissimo che il tecnico serbo possa non essersi presentato nel migliore dei modi nei confronti della città intera, comprendo che i risultati nella prima parte della stagione siano stati non proprio esaltanti, ma tutto questo astio nei suoi confronti mi pare eccessivo e per questo molto sospetto.
Quando mi si dice che “la maggior parte dei tifosi” vorrebbero al suo posto Delio Rossi è necessario che lo assuma come una legge divina ? Chi sono questa maggioranza ? Dove sta scritto che è una maggioranza ? Per favore non citatemi i sondaggi on-line …. vi posso garantire che sono attendibili come è attendibile la “verginità di Cicciolina”.

Ma poi … girassero voci su allenatori “spaziali” …. Delio Rossi, con tutto il rispetto comunque per chi il proprio mestiere lo svolge in maniera ottima. Allora perchè no Beppe Iachini ? Perchè no Serse Cosmi ? Perchè no Walter Novellino ?
A me Mihajlovic non entusiasma, ma prima di innalzare barricate e glorificare il futuro niente si devono avere delle alternative V-A-L-I-D-E e possibilmente migliori, altrimenti si può rimanere così come siamo adesso.

Prima leggevo il solito commento di “S.N.” sul sito www.dodicesimouomo.net e come quasi sempre non mi ci ritrovo per niente. Si parla di “incomprensibile comportamento della Società” tirando anche in ballo con una analogia ciò che avvenne lo scorso anno con Prandelli e con il presunto suo accordo con i gobbi … ovviamente il comportamento della società, per i soliti, era anche quello incomprensibile. Pare proprio che qualunque sia l’azione societaria ci sia sempre un gruppetto di … non ne conosco la natura, pronto a lanciare l’azione di disturbo e destabilizzazione.

Il punto, ed è bene rammentarlo ogni tanto, è che alla fine si deve rimanere tifosi della Fiorentina. Se la società ritiene che Sinisa sia la scelta migliore (o … meno peggio) e che non vi siano alternative maggiormente valide, vorrà dire che il serbo sarà “il mio allenatore” e, come sempre ho fatto, sosterrò la Fiorentina in tutte le sue componenti. Del resto, e non me ne vogliano i citati, ho fatto il tifo per Pusceddu, per Volpecina, per Piacentini, per Dertycia, per Aguirre …. e sempre con onesto entusiasmo !!!

Forza Viola !!!

Tags: , ,

Editoriale | news

Commenti (2) -

Sandro
Sandro Italy
23/06/2011 18:21:58 #

Ma che dici? Delio Rossi è un grande, ha fatto bene ovunque, con squadre scalcinate e Presidenti farabutti.

Francesco M.
Francesco M. Italy
23/06/2011 18:37:26 #

Non ho mica detto che ha fatto male, mi spaventa il fatto che gli stessi che vorrebbero mandar via il serbo a tutti i costi si esaltino per Delio Rossi ... che, con tutto il rispetto, non mi pare un allenatore "esaltante" ... di sicuro è un ottimo professionista, questo non lo metto certo in dubbio, ma non mi pare questa forza della natura. Tutto qui.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011