Loading...

Corriere dello Sport - Stadio, ma non era il meno avverso alla Fiorentina ?

by Francesco
Condividi su Facebook
21 mag 2008

Diciamoci la verità, come accade in tv, anche la carta stampata è in mano ad altre squadre.

A Milano c'è la Gazzetta che "spalleggia" Milan e Inter, a Torino c'è Tuttosport che sostiene i gobbi, a Roma c'è il Corriere dello Sport che appoggia le cause laziali e romaniste. Noi ci dobbiamo accontentare di qualche cronaca locale su alcuni quotidiani cittadini o poco più. Con questo non voglio dire che comunque anche nei succitati quotidiani non ci siano giornalisti in gamba e filo-Fiorentina, di certo però le cosidette grandi trovano molto più spazio.

Fra tutti poi ho sempre pensato che nella sa edizione verde, il Corriere dello Sport - Stadio, avesse un occhio di riguardo per gli accadimenti fiorentini, ed in effetti è così. Ma non son tutte rose ... questa sera stavo leggendo alcuni commenti a corollario dei sondaggi "dei più" e "dei meno" del campionato. Mi balza subito all'occhio che nella lista dei centrocampisti non c'è Montolivo, la cosa non mi lascia indifferente e così vorrei commentare su quelle pagine prorpio per far notare la ... stranezza. Ma il mio commento non viene accettato, motivo ? l'email che volevo usare non è fradit ...

 

 
 
l'email risulta non corretta, immagino per la sintassi, lo voglio sperare, oppure c'è il filtro anti-fiorentina ? Ch sa ... resta il fatto che  con quei dati io non posso commentare.
Forza Viola !! 

Tags:

curiosità

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011