Loading...

Coppa Italia

by Francesco
Condividi su Facebook
16 gen 2008

Questa sera al Franchi scenderanno in campo Fiorentina ed Ascoli per dar vita all'incontro di ritorno di Coppa Italia. Molti pensano che sia una inutile manifestazione, ormai retrocessa ad una sorta di "Serie A Riserve", una occasione per schierare tutti quei giocatori che trovano meno spazio durante il campionato e le coppe internazionali. Io, per dire la verità, ci tengo, e non nego che mi piacerebbe portare a casa il trofeo, con la speranza poi di competere anche per la Super Coppa. Nell'ottica di riforma del calcio che Platini avrebbe dovuto fare vedevo bene, per rilanciare la manifestazione, l'assegnazione del quarto posto per la Champions alla squadra vincitrice della Coppa Italia. Per adesso non è andata così.

Lupoli e Vanden Borre non sono stati neanche convocati, ormai la loro cessione pare certa, con molte probabilità con formula del prestito fino a giugno per poi valutare meglio la situazione. Trova posto fra i 19 invece Cacia, il quale evidentemente ha recuperato dall'infortunio subito nel ritiro di Marbella e potrebbe anche trovare spazio nei minuti finali della partita. Il passaggio del turno dovrebbe essere una formalità, ma le insidie di queste partite sono sempre tante ed in agguato. Quindi occhio ragazzi, giochiamo come sappiamo senza strafare.

Forza Viola !!!

Tags: ,

coppa italia | Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011