by francesco
Condividi su Facebook
11
lug
2011
E' di pochi giorni fa l'annuncio che la Fiorentina si avvarrà della professionalità di Gianfranco Teotino in veste di responsabile della comunicazione.
Teotino è un giornalista di lunga data che però non saprei collocare, nel senso che di sicuro avrò letto qualcosa scritto da lui, ma non ricordo particolari posizioni.
In un primo momento mi hanno stupito, e anche infastidito, molto le immediate critiche piovute da ogni dove nei confronti della società e di Teotino stesso. Critiche che hanno come comun denominatore il fatto che il giprnalista abbia in simpatia squadre che non sono la Fiorentina.
Ovviamente questa è una motivazione molto più che assurda.
Però scambiando qualche opinione su di un forum ho appreso che lo stesso Teotino avrebbe più volte chiesto la retrocessione della Fiorentina nel 2006. Io non so se veramente in qualche articolo o intervista veramente il nuovo dirigente abbia o meno espresso opinioni contrari alla causa viola.
Se i riscontrio portassero veramente a concludere che in passato Teotino si è mosso su certe posizioni allora la cosa prenderebbe una piega poco gradevole.