Loading...

Come volevasi dimostrare

by sanghino
Condividi su Facebook
06 mag 2013

Premessa doverosa, sabato sera la Fiorentina ha sbagliato e la sconfitta è solo colpa nostra. Ma se la sconfitta è nostra responsabilità, la mancata vittoria al contrario è responsabilità del solito sistema calcistico in mano ai soliti personaggi. L’episodio del rigore e la conseguente espulsione erano di una lettura così semplice che è impossibile che 6, dico 6, giudici di gara non se ne siano accorti. E quindi si può trarre la conclusione che o sono degli incapaci oppure in malafede. A loro decidere in quale categoria porsi.

Per finire, con disarmante  ovvietà, arrivano anche le squalifiche: due giornate a Ljajic, fino al 31 a Guerini, 10k Euro di ammenda a Montella, 5k alla società … e agli arbitri ?!?
Ovviamente poi come consuetudine, alla Roma 4 spiccioli per lanci di petardi, fumogeni ecc ecc … dovrebbero essere definiti “Gli Impuniti”.

Che vergogna. Ma poi non possiamo neanche lamentarci più di tanto, altrimenti ti accusano di essere provinciale (che poi che accusa sarebbe …). Adriano “Fester” Galliani aveva ragione: questo campionato è falsato, e se lo dice il vice presidente della Lega organo che fra le altre cose dovrebbe garantire la regolarità della manifestazione, non possiamo che crederci.

Forza Viola !!

Tags: , ,

campionato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011