by sanghino
Condividi su Facebook
16
set
2013
La terza giornata di campionato è quasi archiviata, manca solo Parma-Roma che si giocherà questa sera. E’ stata una giornata pesantissima, non solo per i due punti persi e che avrebbero significato vetta della classifica, quello che veramente pesa è che Gomez sarà out per un paio di mesi, Cuadrado per uno ed il Pek è probabile salti almeno tre gare di campionato. Insomma, niente male per un tranquillo weekend di … calcio.
E’ innegabile che la Fiorentina negli ultimi due anni ha avuto una crescita straordinaria dal punto di vista del gioco, non altrettanto velocemente però è cresciuta una certa mentalità. Ieri, come troppo spesso accade, la direzione arbitrale è stata pietosa e questo ha portato i viola ad innervosirsi, gravi errori dell’arbitro e gravi errori dei giocatori viola.
Ma guardiamo avanti, giovedì siamo ancora in scena per il primo turno di Europa League e non possiamo prendere sottogamba nessun impegno. Io poi sono convinto che la Fiorentina abbia uomini e mezzi per superare questo periodo avverso.
Forza Viola !!!