Loading...

Cobolli Gigli, la confessione

by francesco
Condividi su Facebook
25 gen 2009

Il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli preferisce non commentare: «È stata una vittoria sofferta contro un'ottima Fiorentina, forse siamo stati ripagati dei punti persi a Firenze, ma le partite sono così. Non commento gli errori, ho visto due squadre che giocavano per vincere e ho visto una Fiorentina temibile e pericolosa. Il primato in classifica? Godiamocelo per ventiquattro ore, bene così, andiamo avanti».

Ripagati dei punti persi a Firenze …. più chiaro di così.

Forza Viola !!

Tags:

Editoriale

Commenti (4) -

moonbrother
moonbrother Italy
26/01/2009 11:13:05 #

Più che ripagati, hanno ripagato! :-/ No, battute a parte, è scandaloso che un presidente di una squadra di calcio commenti così gli errori arbitrali. A Firenze non hanno preso un gol su rigore inventato all'ultimo minuto, hanno pareggiato sul campo. Qui la situazione è molto diversa.. ma si sa.. lo stile juve.. :-(

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
26/01/2009 11:26:23 #

@ moonbrother:
Infatti, sul campo si può perdere o vincere, meritando o non meritando, l'importante, la cosa fondamentale, è che siano gli eventi puramente sportivi a determinare il risultato. Come tu stesso dici, all'andata forse la Fiorentina ebbe un punto poco meritato per ciò che dimostrò sul campo, ma non rubò niente. Sabato invece le cose sono state assai diverse.
Le spiegazioni pubbliche chieste da Della Valle probabilmente non arriveranno mai e fra alcuni giorni tutto tornerà come prima .... purtroppo !

moonbrother
moonbrother
28/01/2009 09:12:16 #

@francesco:
infatti quello che mi fa più male non è tanto la sconfitta e nemmeno il singolo errore arbitrale, cose che ci stanno entrambe in un gioco come il calcio. E' invece il fatto che tutti danno per scontato le prime 4 squadre in champions, altri risultati sarebbero delle anomalie assurde. Per questo i giornalisti non danno risalto a quello che succede alla Fiorentina :-(

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
28/01/2009 09:57:57 #

@ moonbrother:
C'è poi un ulteriore aspetto che mi disturba. Dirigenti, tecnici e comunque chi gravita da sempre vicino alle grandi squadre è sempre propenso a minimizzare, a tirare fuori la legge della compensazione .... Io mi chiedo, come fanno ad essere credibili essendo gli stessi che beneficiano in gran parte di questa sorta di sudditanza ...

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011