Loading...

Cittadella Viola e scelte urbanistiche

by Francesco
Condividi su Facebook
13 set 2009

Non che mi voglia interessare di politica, già parlare di calcio mi sembra culturalmente parlando deprimente se poi dovessi perdere tempo anche con la politica sarebbe la fine. Però una piccola ed innocente battuta mi scappa di farla sulle dichiarazioni di Renzi riportate da Repubblica.it:

''Le scelte urbanistiche a Firenze non le fanno i privati. La Cittadella viola è bella, possibile e fattibile: un'occasione da non perdere - ha aggiunto Renzi - ma anche un'occasione per tenere insieme la città. Non si può partire dicendo lo faccio nel primo buco libero''

E’ vero, le scelte urbanistiche non possono essere fatte dai privati, il problema è che non le fa neanche la Pubblica Amministrazione … e quando le fa spesso sono sbagliate (perchè troppe volte fatte per interesse politico più che per interesse pubblico), le altre volte rimangono opere incompiute … che ne dite, siamo messi bene di pe’ ridere !!!

Tags: , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011