by francesco
Condividi su Facebook
13
gen
2010
La Fiorentina comunica che l'accordo tra il calciatore Dario Dainelli e il Genoa, così come quello tra le due società per la cessione del giocatore a titolo definitivo, è stato raggiunto. Domani mattina, al termine delle visite mediche, verrà data l'ufficialità del trasferimento.
Queste le fredde parole del comunicato stampa diffuso ieri pomeriggio dalla società viola. Ma io, da tifoso prima di tutto, mi sento di dover spendere 2 minuti del mio tempo per salutare con un po’ più di calore il capitano della Fiorentina degli ultimi 5 anni e dopo 6 di permanenza con la gloriosa maglia viola sulle spalle.
Dario è stato tante volte criticato, qualche volta giustamente altre un po’ meno, erano però sempre critiche che riguardavano specifiche prestazioni e ci può stare. Quello che mai è accaduto è che venissero mosse critiche per l’attaccamento e l’impegno profuso che non sono mai venuti meno. E questo per me significa molto. Questo cambiamento spero che porti fortuna a tutti, alla Fiorentina e anche a Dario. Quindi per concludere ti mando un caloroso saluto per tutto quello che hai dato alla squadra e per aver creduto in una società giovane e tutta da costruire (quando arrivò).
Vi lascio al messaggio di Dario di saluto: