Loading...

Che perlomeno insegni

by Webmaster
Condividi su Facebook
30 ago 2007
30/08/2007
 

La morte di Puerta per lo meno insegni qualcosa, leggo che il dottor Volpi (ex Inter) asserisce che in Italia Puerta sarebbe stato fermato dai controlli che attualmente vengono effettuati, qui da noi non sarebbe accaduto. Di certo non so se è una verita assoluta, il fato, il destino spesso è malvagio, se è scritto è scritto. Se però fosse vero sarebbe gravissimo che la Federazione Spagnola e le società stesse non intervenissero in maniera decisa per porvi rimedio. Oggi la Spagna è il paese Europeo dove forse si spendono più soldi in assoluto durante il calciomercato, un invito, spendetene un po' meno ed investite sulla salute dei vostri calciatori, dei vostri giovani. Ma vorrei dire anche di più. Vorrei che l'invito fosse esteso anche a tutti gli altri paesi a tutte le Federazioni. Si faccia carico il Coni di pretendere maggiori e più accurati controlli, c'è una battaglia contro il doping che uccide, anche la superficialità sanitaria nello sport uccide. E non solo nei professionisti. Pensiamo ai nostri bimbi, ai nostri giovani. Potenziamo e facilitiamo la medicina sportiva.

Fatto questo sfogo non posso che augurarci che non accada ancora, che il destino sia più benevolo in futuro.


Forza Viola.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011