Loading...

Che ne dite di un Crespo per la prossima stagione ?

by francesco
Condividi su Facebook
15 mag 2009

Ieri sera è iniziata a circolare con insistenza la voce secondo la quale la prossima stagione Crespo, svincolato dall’Inter, potrebbe vestire la maglia viola. Trattandosi di svincolo l’operazione potrebbe essere concluso al solo costo dell’ingaggio da garantire al giocatore.

Trattandosi solo ed esclusivamente di indiscrezioni, e non potrebbe essere altrimenti in quanto al momento non è possibile depositare contratti per ufficializzare i passaggi, al momento possiamo intavolare una pacata discussione su quanto il giocatore argentino possa portare a Firenze ed alla Fiorentina.

Per lui si profila un ruolo alla “Bobo Vieri” dello scorso campionato, riserva di lusso, magari utilizzandolo per dare respiro a Gilardino in campionato e comunque garantire una valida alternativa in Champions League. Esperienza il giocatore ne ha da vendere, mezzi tecnici pure anche se non gioca di fino ha comunque un discreto colpo di testa e potenza, forse, con il tempo che passa, avrà perso un po’ di corsa. Io penso che possa essere un valido acquisto se alla fine si concretizzerà l’affare. Voi che dite ?

Per concludere vorrei fare un piccolo inciso su un articolo apparso su ViolaNews a firma di Simone Bargellini in cui si parla di Wikipedia.

A suo modo anche chi si dedica ad aggiornare Wikipedia in tempo reale con le voci di mercato in ottica viola, dimostra attaccamento alla Fiorentina. Succede che non faccia in tempo a spargersi un'indiscrezione che già l'enciclopedia internettiana (che ripetiamo ancora una volta non ha alcuna valenza di veridicità 'ufficiale' dato che può essere aggiornata da qualunque utente) la riporta come fosse una notizia. Successe con Subotic, quando in tanti misero ipotizzarono che fosse lui Mister X. Succede oggi con Hernan Crespo: nella sezione a lui riservata l'argentino viene definito "attaccante della Fiorentina" e sotto si dice che "Il 14 maggio è stato trovato l'accordo tra Fernando Hidalgo (il procuratore di Crespo) e la Fiorentina. Dalla stagione 2009/2010 Crespo si unirà alla squadra viola con un contratto annuale da 1 milione di euro con altri incentivi derivanti da presenze e goal. Il trasferimento non costerà niente alla squadra gigliata poichè il giocatore si sarebbe svincolato dall'Inter a fine stagione".

Volevo dire al buon Simone che non è necessario sottolineare che “non ha nessuna valenza di veridicità ufficiale” in quanto su wikipedia quando si parla di cose molto vicine alla cronaca e non vengono riportate le fonti tali modifiche verranno valutate e scartate da persone addette alla revisione. Infatti ciò che tu riporti al momento non esiste più, e durante la notte è già stata modificata almeno quattro volte la voce su Crespo. Wikipedia così funziona: tutti possono contribuire, con fatti e notizie “verificabili”.

Forza Viola !!

Tags: , , , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011