Loading...

Calciomercato: che paranoia

by francesco
Condividi su Facebook
05 giu 2009

Neanche una settimana è passata dall’ultima giornata di campionato e già non vedo l’ora che si riprenda a giocare. Ansia da partita ? Nooooo … odio sviscerato per il calciomercato. Un periodo in cui oggi smentisco quello che dicevo ieri e domani smentirò quello che ho detto oggi.

Per esempio io non ne posso più della storia Felipe Melo. La questione è semplice. Se il giocatore lo desidera ed esiste un’adeguata offerta la trattativa si può fare (è vietato l’uso del verbo “dovere”). E comunque prima di farlo si deve essere certi di avere già in mano il sostituto. Altrimenti … semplice: non se ne fa niente.

E invece è una settimana che sembra (si, sembra perchè tanto molte delle “indiscrezioni” giornalistiche sono solo delle bombe buttate lì) che Felipe Melo debba andare a Milan sponda interista in cambio di soldi e di combinazioni di giocatori (Burdisso, Materazzi, Suazo, ecc ).

Quindi : abbasso il calciomercato evviva il calcio giocato.

Tags: ,

mercato | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011