Loading...

Atalanta-Fiorentina 2-2, ancora una occasione sprecata

by Admin
Condividi su Facebook
11 feb 2008

Andare due volte in vantaggio e farsi recuperare sempre, questa l'estrema sintesi della partita di sabato scorso.

Mi trovo oggi a commentare, a caldo non sarei potuto essere educato, una partita che doveva essere nostra ed invece abbiamo perso punti nei confronti di tutte le dirette contendenti alla zona Champions. Si è risentito anche Prandelli, ed è tutto dire. Il bello è che neanche abbiamo giocato così male, avremmo avuto la nostra scusa, invece è proprio un baco dentro la testa che ci assale e ci fa venire le gambe molli. Nel dispiacere per il risultato però ci sono anche delle note positive: Pazzini si conferma di nuovo e, finalmente, abbiamo visto un Semioli come mai in questa stagione, rapido, reattivo, puntuale nell'inserimento che portava la Fiorentina sul 2-1, avrebbe meritato l'onore del gol vittoria.

Tornando un attimo a Pazzini, il ragazzo sta giocando bene, grande movimento, senso del gol da vero bomber, iniziano ad essere diverse le partite buone, ma quello che mi premeva sottolineare è un piccolo commento di Giorgio Comaschi: "Ha fatto un gol fantastico altro che storie. Da grande centravanti. Se lo fa Del Piero, o Pato, o Ronaldinho  lo fanno rivedere fino a Natale. Siccome è Pazzini solo fino alla tarda mattinata di oggi." Di sicuro è stato un bel gol e di sicuro le cose stanno come dice Giorgio.

Devo ammetterlo, ho un debole per Kuzmanovic, ed ho anche la sensazione che nel momento in cui Liverani si sarà ristabilito a perdere il posto sarà Montolivo, mi dispiace per Riccardo ma ad oggi la situazione sembra essere proprio questa. 

Forza Viola !! 

Tags: , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011