Loading...

Ancora sullo striscione

by sanghino
Condividi su Facebook
02 mar 2011

Non sto certo a spiegare chi è Marzio Brazzini, mi limito a segnalarvi che anche lui, tramite il sito dodicesimouomo.net, esterna il proprio disappunto verso la poco azzeccata iniziativa dello striscione anti-Della Valle.

"Ma sono incazzato anche con chi ha appeso quello ignobile striscione senza   senso in questo momento contro la proprietà dando così degli alibi a chi si dovrebbe vergognare a indossare quella maglia che tanto amiamo. Premetto che ognuno la può pensare come vuole, ci mancherebbe, ma chi ha ideato quello striscione ha altri scopi, è tifoso di se stesso e non della Fiorentina. Và bene che è stato firmato (7 bello), e non punto assolutamente il dito ai suoi soci, di cui ho il massimo rispetto sia come persone sia per la storia ultradecennale che rappresentano, ma parlo del suo Presidente che come un corvo ha aspettato che la Fiorentina andasse male per poter sfogare la propria battaglia personale contro i Della Valle solo per il fatto che non gli stanno simpatici o forse per altri motivi."

Questo uno stralcio delle parole di Marzio e, come potete vedere, anche la sua tesi è quella che lo striscione nasca da una sorta di livore più personale che non generalizzato.

"Con questi striscioni offensivi e pesanti credo si ottenga il contrario, magari se un giorno ci fosse uno simpatico, fiorentino e con tanti soldi da buttare potrebbe essere un modo per poter cambiare, ma come forse il Presidente di suddetto Club non ricorda o non vuole ricordare, nel 2002, anche a 0 lire non c'era nessuno, e noi, siccome la Fiorentina è di tutti e non solo sua come egli crede, non possiamo correre il rischio che vengono rese le chiavi della Società al Sindaco come avviene in altre città, dopo logicamente aver smantellato la squadra, cosa che finora non è mai successo."

Ecco, in questo ulteriore passaggio dell'intervento di Marzio c'è tutto il succo della questione, sottoscrivo totalmente.

"Vorrei sottolineare che circa un mese fà una delegazione di tifosi ha avuto un colloquio con Andrea Della Valle, il quale ha assicurato questi tifosi che a maggio\giugno verrà resettato tutto e che ci sarà un rilancio in grande stile sia a livello societario che tecnico, perchè a loro non piace perdere o vivacchiare. A questi tifosi gli è stata data la parola, io credo a questi tifosi e ad Andrea Della Valle, aspetto maggio\giugno e poi se tutto questo sarà disatteso dalla proprietà, allora sarò e saremo più incazzati degli altri, e avremo modo e tempo di contestare, non sono certo uno che non l'ha mai fatto, ma fino allora ogni contestazione sarà frutto di motivi personali, e questo non và bene perchè la Fiorentina è di tutti e non è giusto che per qualche singolo ci debba rimettere l'intera città."

Ecco l'ulteriore concetto, la società ha dato la propria parola che a maggio/giugno, cioè a fine stagione, avverrà un bel rimpasto, la delegazione dei tifosi viola che fu ricevuta a suo tempo da Andrea Della Valle si disse soddisfatta dalle parole del Presidente e allora ancor di più lo striscione stona, ma stona veramente tanto ...

Forza Viola !!

Link:
Marzio Brazzini: Contro lo striscione

Tags: , , , , ,

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011