Loading...

Ancora polemiche fra giornalisti e Corvino

by Francesco
Condividi su Facebook
13 mag 2008

Avevo già avuto modo ieri di scrivere alcuni pensieri sulla polemica scoppiata in questo fine settimana fra Corvino e un gruppo di giornalisti rei, secondo Pantaleo, di "remare contro".

A mio avviso, Corvino ha sbagliato nella forma e nel numero di destinatari. Tenerani e Ferrara non mi sembrano dei fomentatori, anzi, direi che nelle loro parole c'è quasi sempre pacatezza e profondità di analisi. Per quanto riguarda Beha non posso esprimermi, credo di aver letto di lui l'ultima volta prima che ci fosse la prima sentenza per lo scandalo calcistico che ci vide in qualche modo protagonisti. Per la Righini e Sandrelli il discorso è un po' diverso. Io di loro ho scarsa considerazione dal punto di vista giornalistico e se posso evito le loro trasmissioni o i loro articoli. La sera mi piace ascoltare il Penta Sport e purtroppo ogni tanto me la ritrovo come opinionista e così mio malgrado ne ascolto le improbabili teorie. Ora loro se non ho capito male stanno valutando eventuali riscontri penali nelle dichiarazioni di Corvino, io sarei stato forse un po' più signore e avrei fatto di tutto per avere un faccia a faccia publico cercando di rimanere nei toni della pacatezza e dell'educazione. Il guadagno, per tutti gli attori, in questo contenzioso, comunque sia l'epilogo, sarà zero. Inviterei poi sia Pantaleo che i due giornalisti ad essere maggiormente avvezzi alle critiche e alle repliche.

Questa vicenda sta poi prendendo anche delle strade veramente contorte, ne è una testimonianza l'inopportuno attacco da parte dei suoi lettori del blog a David Guetta reo, a giudizio di qualcuno, di sbagliare ad avere fra i collaborati il figlio di Sandrelli e per essersi seduto accanto alla Righini durante una trasmissione televisiva. Per prima cosa vorrei esprimere solidarietà a Gabriele Sandrelli per i gratuiti ed indiretti attacchi presenti nei commenti al blog del Guetta, E poi via, ma queste sono minch..te, chi si perde a scrivere argomentando in questo modo ha proprio un sacco di tempo da perdere ... i cereali scarseggiano ...

Forza Viola !! 

Tags: , , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011