Loading...

Altre Due parole sulla Cempions Lig

by Francesco
Condividi su Facebook
03 mag 2007
Il Milan approda alla finale di Atene di Champions League.
Rimanendo il fatto che i rossoneri hanno avuto una agevolazione particolare per la partecipazione a questa manifestazione, non posso però esimermi dal sottolineare alcuni aspetti.
Per prima cosa gli inglesi mi restano un po' antipatici, troppo altezzosi, si credono di essere i migliori sempre. Poi, per quello che si è visto nel doppio confronto nutro forti speranze che il nostro Regonaldo possa un giorno vincere il Pallone d'Oro, si perchè confrontato con Cristiano Ronaldo, i lnostro giocatore è un fenomeno. Ronaldo mi pare il classico "tanto fumo e niente arrosto", non una fuga, non un dribling, ha solo rischiato di demolire la barriera milanista dove immancabilmente tirava le punizioni. Salvo solo Rooney e Giggs, il resto non c'era.
Nel Milan Seedorf, Gattuso, Pirlo e Ambrosini sopra a tutti, nell'ordine in cui gli ho citati. Dei mostri per grinta, agonismo, costruzione ed interdizione. Per fortuna del Milan che ieri sera Dida non ha dovuto cimentarsi nella cosa che peggio gli riesce negli ultimi tempi: la parata.
Per finire un piccolissimo appunto su quell'episodio di mancato fair play da parte del Manchester: penosi.
Adesso aspettiamo la finale con il Liverpool ed anche se il Milan è favorito non si può mai dire.


Forza Viola.

Tags: ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011