Loading...

Il dopo partita Fiorentina-Torino

by Francesco
Condividi su Facebook
07 mar 2007
Che dire, tanto è stata brutta la partita con la Reggina quanto bella quella con il Torino, certo le due avversarie in questo momento non si equivalgono (non me ne vogliano gli amici granata, ma purtroppo è così). Se vogliamo essere puntigliosi quei 15 minuti del primo tempo in cui abbiamo preso il gol e rischiato di prendere il secondo non mi sono piaciuti (forse non sono piaciuti a nessuno), ma il proseguo della gara è stato impeccabile.
Mutu è sempre più immenso nelle sue giocate, Toni la mette dentro più con il sedere che con gli arti adibiti a ciò, ma qui sta la grandezza di un attaccante. Anche Reginaldo non sfigura in questa squadra ed i mediani Blasi e Pazienza offrono un lavoro di interdizione e ripartenza eccezionale. Il reparto difensivo bene, non benissimo quando difendiamo, benissimo in fase d'attacco. E' mancato forse un po' Montolivo, ma solo perchè in gare come questa tutti i componenti della squadra tendono ad esaltarsi mentre lui è rimasto un po' sui suoi attuali livelli.
Insomma, gran bella partita.

Forza Viola.

Tags: , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011