Loading...

Fiorentina-Lione 1-0: Noi siamo la Fiorentina !!!

by francesco
Condividi su Facebook
25 nov 2009

Grandi, grandi … Immensi !!! Ieri sera i nostri ragazzi ci hanno regalato un’immensa soddisfazione agguantando la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League con un turno di anticipo e piazzandosi momentaneamente al primo posto del girone.

Parlare dei singoli mi pare inutile: tutti hanno svolto il proprio compito nel migliore dei modi e di sicuro la cosa fondamentale di questa squadra è il collettivo. Per onorare però il mio amico Superfabia voglio solo dire che Montolivo è stato superlativo !!!

Il primo tempo è stato tutto di marca viola con diverse occasioni da rete alcune anche clamorose (vedi i due pali e la conclusione di Gilardino quasi a botta sicura). Poi il rigore che Marchionni si è procurato con una azione personale condita di pura tecnica calcistica. E poi Vargas che conclude a rete in maniera magistrale dimostrando di non “sentire” la pressione di un momento così delicato. Grazie ragazzi di queste gioie immense !!

Inutile poi ancora una volta parlare delle doti del nostro tecnico Prandelli, anche ieri sera è riuscito ad impostare la gara in maniera perfetta e ad ottenere dai ragazzi un impegno vicino al limite fisico (alcuni al termine si trascinavano veramente le gambe).

Anche i Della Valle hanno partecipato alla festa e manifestato, al termine, tutto il loro entusiasmo per il traguardo raggiunto. Da quando sono a Firenze è di sicuro il punto più alto per adesso raggiunto.

Ci siamo presi una piccola rivincita con il Lione e adesso andiamo a Liverpool con la testa libera da obblighi, giochiamo per divertirci e chi sa mai non riuscissimo anche a fare il colpaccio in trasferta …

Avanti Viola !!!

Tags: , , ,

coppa | partita | news

Commenti (3) -

Superfabia
Superfabia United States
26/11/2009 08:35:53 #

Giornalisti vergognosi !!!!!!!!!!!!!
La Viola è l'unica squadra italiana già qualificata con un turno d'anticipo, l'unica a vincere in questo turno e ci danno lo spazio e l'importanza che neanche una squadra di C1.......
comunque sono molto fiducioso per domenica.... il 2 alla snai è dato a 7... perchè non provarci ???
INTER MERDA

Francesco M.
Francesco M. Italy
26/11/2009 10:05:44 #

@ Superfabia:

Mi allineo al tuo pensiero Superfabia e poi adesso sono curioso di vedere la "strategia" della RAI nel prossimo, ed ultimo, turno del girone ... ovviamente la Fiorentina non verrà trasmessa essendo già qualificata, e così per il secondo anno consecutivo NESSUNA gara della Fiorentina sarà stata trasmessa dalla RAI ... vuoi scommettere andrà così ?!?!
"La RAI sei tu ... " ... il servizio pubblico, evidentemente il nostro canone non ha lo stesso valore che da poche altre parti d'Italia, vergognosi !!!!!!!

Superfabia
Superfabia United States
26/11/2009 15:27:31 #

guarda a solo nominare la parola canone mi girano i hoglioni.
100 e passa euri rubati tutti gli anni per 3 reti che sono una peggio dell'altra.
no che a mediaset ci trattino tanto meglio.... sul digitale l'altra sera nel prepartita sono stati 43 minuti a parlare dell'inter-merda e 2 minuti della viola.... che vadino in culo tutti.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011