Loading...

Perchè accontentarsi di così poco

by francesco
Condividi su Facebook
07 nov 2011

Mi pare ormai palese che l'unica strada percorribile sia questo placebo-esonero, e comprendo benissimo che la maggioranza dei tifosi saranno gioiosi nel sentire che Sinisa non sarà più il Mister di questa nostra Fiorentina.

Quello che proprio non mi spiego è come si possa essere così entusiasti di Delio Rossi. Intendiamoci, non ho niente contro Mister Rossi ... ma ragazzi, non stiamo parlando di un genio del calcio, dico io, Delio Rossi ... mah.

Io capirei non so, arrivasse Spalletti, oppure altro allenatore top ... ma stiamo parlando di un allenatore che ha sempre vivacchiato. No io tutto questo entusiasmo non lo comprendo poco, lo comprendo punto !!.

Io ho ancora negli occhi la partita persa da Rossi per 7 a 0 in casa dal suo Palermo ... cioè questo equivale a Sinisa: il serbo non sa organizzare la fase offensiva, Delio Rossi mette insieme delle difese al limite del ridicolo.

Comunque tutti i gusti son gusti ... e lo diceva uno che si ciucciava i calzini se non sbaglio. Io tremo per la Fiorentina ... e mi piacerebbe che i tifosi avessero una aspettativa un po' più ... come dire ... alta ?!?

Forza Viola !!

Tags: ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011