Loading...

Gli voglio un gran bene

by francesco
Condividi su Facebook
02 giu 2012

Si, ad Antonio voglio un gran bene. Però mi sento di dirgli che sta seguendo una linea che di sicuro non lo avvicina ad un eventuale ritorno in casa Viola.

Prendiamo per esempio le parole odierne:

“La Fiorentina in questo momento è in stand-by, il DS è ottimo. Montella sarebbe sicuramente un buon acquisto anche in prospettiva, ci vuole però un programma ben delineato e bisogna cambiare giocatori. Ad oggi non c’è una linea societaria ben precisa, alle parole vanno fatti seguire i fatti. I tifosi si sono stancati di sentir parlare e basta

Queste sono parole di un tifoso, non quelle di un potenziale dirigente. A mio avviso dovrebbe trovare una linea diplomatica di avvicinamento alla società piuttosto che prendere posizioni così nette. Lo stesso ovviamente dovrebbe essere fatto dalla società. Anzi, mi piacerebbe che un giorno ci spiegassero i motivi per cui Antonio non sia mai rientrato nei piani societari.

Forza Viola !!!

Tags: ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011