Loading...

Anno nuovo, vita .... vecchia

by Webmaster
Condividi su Facebook
03 gen 2007
03/01/2007
Più che altro è un auspicio, nel senso che il 2006 si è chiuso con quotazioni viola nettamente in rialzo, spero vivamente che questo trend continui.
Oggi alle 10 partenza per Marbella, Spagna, ritiro esotico, lontano dai saldi di fine stagione, lontano dai fastidi di un mercato che parrebbe in fermento. Prandelli sicuramente caricherà i giocatori nel giusto modo in vista della partita con la Samp, loro, i giocatori cercheranno di smaltire quelle tossine accumulate in 10 giorni di festività Natalizie.
Leggo con insistenza certe voci su Cassano, non nego il fatto che il ragazzo sia un talento naturale, ma è nitroglicerina, instabile ed il rischio è quelo di rovinare un gruppo estremamente compatto. Dalle parole di Prandelli se ne deduce che abbia un sistema adatto per lui, per il suo carattere, io personalmente non rischierei, vedere tre giocate in un anno e decine di pagine di giornali di polemiche ... preferisco che questo non avvenga. Se esiste l'opportunità di un difensore centrale veramente valido bene, altrimenti riparliamone a giugno e per adesso lasciamo le cose come stanno.
Intanto auguriamo ai nostri ragazzi di poter svolgere una adeguata preparazione e a noi stessi di avere un 2007 pieno di soddisfazioni.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011