Loading...

Però basta

by francesco
Condividi su Facebook
01 mag 2010

Noi senza dubbio ci mettiamo del nostro, ma riuscire a farsi RUBARE due partite su due da quella banda sortita da Montedomini (con tutto il rispetto ovviamente).

Forse non avremmo mai segnato, ma ho dei dubbi che anche lo avessero fatto loro, basta, andate a quel paese voi, quel pubblico penoso che avete e quel nano con il tupè. Chiuso.

Forza Viola !!!

Tags: ,

campionato | partita

Commenti (2) -

luca
luca Italy
01/05/2010 23:49:42 #

Questa volta mi sento di dire che secondo me la partita non è stata rubata....non so se tocca veramente il piede ma un'entrata a piedi uniti in area di rigore....ma dai non cerchiamo alibi l'unico tiro è stato di Montolivo dopo 2 minuti poi una bella partita ma i tiri e le occasioni da gol le hanno avute solo loro!!!
Questa volta dico che il pareggio era il risultato giusto ma il rigore lo avrei fischiato pure io.

Francesco.
Francesco. Italy
03/05/2010 09:53:17 #

@ luca:

Lukino !!!! Guarda che io mica mi riferivo al rigore, mi riferisco al fatto che il Milan ha giocato due volte con noi in campionato ... ha preso 6 punti ... e non li meritava di certo ... se preferisce chiamiamola "appropriazione indebita" ....

Ciao

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011