Loading...

Che dire, ottimo pareggio oggi

by sanghino
Condividi su Facebook
15 gen 2011

Questa settimana sentiremo parlare solo gli ultra-talebani della contestazione perchè  quelli che vanno dove soffia il vento verranno portati nel campo della positività dalla buonissima prestazione del San Paolo.

Si, perchè da pochi minuti si è conclusa una gara giocata dai Viola in maniera più che buona e, dopo la bella rimonta della settimana scorsa con il Brescia, ancora segnali positivi e la sensazione che qualcosa possa essersi rimosso nella giusta posizione.

Continuiamo così, la strada imboccata è quella giusta. Finalmente abbiamo rivisto un De Silvestri vicino ai livelli che dai lui ci aspettiamo. Anche Pasqual, specialmente nel primo tempo, sembra in forma, nel complesso una buona fase difensiva. Sembra anche ben affiatato il centrocampo a 3 con Donadel, Montolivo e D’Agostino. Che sia questa la formula che ci dona quell’equilibrio che troppo spesso è mancato ?

Buone occasioni anche per i tre avanti … una quasi clamorosa ciccata da Santana.

Insomma, bene così, avanti tutta e tutti insieme, anche i talebani di cui sopra possono partecipare, se vogliono, per sostenere la Fiorentina c’è posto per tutti !!

Avanti Viola !!

Tags: ,

campionato | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011