Loading...

Fiorentina, qualche news

by francesco
Condividi su Facebook
19 ago 2008

Eccomi qua a scrivere di Fiorentina nel bel mezzo delle mie ferie. Ciò significa che ancora è presto per trovare aggiornamenti frequenti, ma avendo il modo ed il tempo ecco che non mi astengo dal commentare alcuni fatti recenti e futuri.

Di sicuro l'avvenimento "principe" accaduto durante la mia assenza è stata la partita di andata del turno preliminare di Champions League, seguito poi dalle polemiche derivanti dall'assegnazione a Conto TV dei diritti di trasmissione per il ritorno. Uscendo poi dalla sfera prettamente Viola è necessario ricordare la prematura uscita di scena della Nazionale Olimpica di Montolivo e la recente scomparsa di Franco Sensi, Presidente della Roma.

Ma partiamo dal principio ...

Fiorentina-Slavia 2-0, e come ben saprete dalle cronache il risultato poteva essere anche più rotondo. Però ... però io non mi fido. Sapevo (speravo) che i Cechi fossero un gradino sotto alla Fiorentina come qualità, ma così com'è andata la partita sembrava vi fossero per lo meno 3 categorie di differenza. Per quanto riguarda i singoli vorrei citare solo le prestazioni di Felipe e Kuz. Ringrazio ancora gli amici che in quel di Cecina mi hanno ospitato per assistere alla partita.

Personalmente che i diritti se li sia aggiudicati Conto TV potrebbe anche fregare il giusto, nel senso che è una tv come un'altra, eccetto per il prezzo a cui viene offerto l'evento, c'è un limite a tutto e credo proprio che i miei soldi non gli vedranno. Mi dispiace perdermi la gara, ma la ritengo un'esagerazione e quindi niente da fare. Fino ad oggi poi non si avevano speranze neanche per la radio, pare invece che la radiocronaca sarà trasmessa da Radio Rai che forse in qulche modo cerca di "farsi perdonare" la leggerezza di non aver fatto neanche l'offerta per la nostra gara.

Lo ammetto senza vergogna, non ho visto neanche una partita della Nazionale Olimpica, le polemiche sui fuoriquota mi avevano stuccato e quindi l'unico mio interessa è stato per le prestazioni del nostro Montolivo. L'unico commento che mi sento di fare è questo: per quale motivo è stato confermato Casiraghi ?

Per finire vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia Sensi ed alla Roma per la scomparsa di Franco Sensi. La morte è un evento che va al di là delle rivalità sportive e quindi massimo rispetto per l'uomo Sensi e per le persone che lo avevano nel cuore.

Per adesso vi saluto qui, non dimenticatevi di lasciare i vostri commenti e, appena avrò la possibilità risponderò e posterò di nuovo. Poi da lunedì 25 tutto torna come prima ... Forza Viola !!

Tags: , ,

Editoriale | news | ricorrenze

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011