Loading...

E poi ci stupiamo …

by francesco
Condividi su Facebook
28 set 2009

Giusto giusto dieci minuti fa mi capita sotto mano un articolo (riportato da altri blog) apparso su “L’Unità” nel quale si tracciano scenari e si fanno ipotesi senza la benchè minima prova e senza alcune riscontro riportato. In parole povere un articolo inutile che non fa altro che “attizzare” la fantasia della gente sul niente assoluto. Non c’è firma e questo fa segnare un punto a favore di Corvino …

Per esempio si fa riferimento a voci da “ambienti milanesi vicini agli imprenditori marchigiani”: chi ha detto questo ? Chi sono gli ambienti vicini ?

Dall’inutilità poi si passa anche alla “distruzione”: spiegatemi che senso ha sottolineare il fatto che “i Della Valle sarebbero prima di tutto imprenditori e poi tifosi” … è una condizione questa di tutti i proprietari di società di calcio e perciò risulta inutile, se non volutamente destabilizzante.

Non sarà mica che se lo è scritto Corvino per potersi così dar ragione ?!?!? …. Scherzo ovviamente, ma qualche “genio” lo potrebbe anche pensare.

Tags: ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011