Loading...

Il grande cuore Viola

by Francesco
Condividi su Facebook
03 nov 2007

Andare a Roma, quale che sia l'avversario, e strappare una vittoria non è cosa semplice. Un po' con la testa, un po' con il cuore e un po' per buona sorte torniamo a casa con tre punti che, per lo meno fino a domani, ci proiettano in seconda posizione solitaria.

A segno è andato Pazzini, di rapina, ed è una buona cosa. La squadra ha dosato bene le forze in vista anche del match di Coppa in programma per Giovedì, niente male come auspicio.

Dicevo del cuore, si una vittoria anche del grande Cuore Viola, un sabato che è culminato con l'omaggio della squadra alla madre ed alla sorella di Marco Briganti, tifoso viola e Maggiore dell'Esercito, pilota d'elicottero deceduto in missione in Iraq presenziando alla odierna puntata del "Treno dei Desideri" su Rai 1. Anche io vorrei unirmi al ricordo di Marco citando quella frase che abbiamo visto riportata sulla targa che la Città di Forlì ha voluto lui dedicare: "Non muore chi ha dedicato la propria vita a salvare la vita degli altri".

Domani un resoconto più dettagliato sulla partita e sul punto della situazione.

Forza Viola !!

Tags: , , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011