Loading...

Zanetti: ritorno in viola

by francesco
Condividi su Facebook
10 ago 2009

Dopo ben 13 anni Cristiano Zanetti torna la da dove era partito: la Fiorentina .

Ieri si è concretizzato il passaggio del centrocampista dalla gobbentus in maglia viola per una cifra oscillante fra 1,4 e 2 milioni (in merito esistono voci contrastanti). Al giocatore è stato proposto un contratto di due anni.

Sulle qualità tecniche credo non ci sia molto da discutere, le uniche perplessità sono relative alla tenuta atletica, negli ultimi anni infatti il giocatore ha subito diversi infortuni. Se però la fortuna lo assiste (e assiste noi come squadra) abbiamo fatto di sicuro un buon affare.

Questa mattina è stato divertente anche leggere i commenti alla notizia apparsa su gazzetta.it, i tifosi gobbi ironizzano pesantemente sull’operato di Secco e dicono che finalmente si è fatto riconoscere in chiusura di campagna acquisti. Certo non hanno tutti i torti se pensate che nelle loro fila rimangono giocatori del calibro di Poulsen e Almiron (io credo che gli abbiano offerti a tutte le squadre dei principale campionati europei senza trovare un cane disposto a spendere due lire … forse neanche in prestito gratuito gli hanno voluti ;).
Fra le tante critiche alla dirigenza gobba ho visto anche un commento eloquente e che ci fa capire quanto poco da quelle parti si intendano di calcio …

Zanetti_Gazzetta

questo tizio parte bene dubitando delle cifre intercorse nei due scambi … e poi dice, udite udite, che Melo “ha un bel lancio ma che copre male” … mai visto a Firenze un bel lancio di Melo, l’unica vera dote è l’interdizione !!! Mi chiedo se mai hanno visto un “bel lancio” …

Il mercato probabilmente non è concluso, di sicuro i giocatori per il preliminare di Champions saranno questi visto che questa sera alle 19 scadrà il tempo utile per la presentazione delle liste e, a meno che proprio in questo momento non si stia concretizzando qualche altro affare, mancherà il tempo materiale per ulteriori operazioni in questo senso. Ricordiamoci però che il mercato si chiuderà il 31 di agosto.

Forza Viola !!

Tags: ,

news | mercato | coppa

Commenti (4) -

Nato Viola
Nato Viola
10/08/2009 22:44:36 #

Concordo in pieno. Mi sorge il dubbio che la "attenta" dirigenza strisciata pensi di aver acquistato un regista. Del resto cercavano D'Agostino che è l'opposto di Melo.
Poerelli..gli toccherà mettere Tiago!

Francesco M.
Francesco M. Italy
11/08/2009 10:18:10 #

Nato Viola ha scritto:
[cite]Concordo in pieno. Mi sorge il dubbio che la "attenta" dirigenza strisciata pensi di aver acquistato un regista. Del resto cercavano D'Agostino che è l'opposto di Melo.
Poerelli..gli toccherà mettere Tiago![/cite]

Ma infatti, spesso noi viola ci lamentiamo della mancanza di "programmazione", asseriamo che (in altri forum) Zanetti non poteva essere una prima scelta e poi ... Felipe Melo ai gobbi era di sicuro una seconda scelta, e pagata 25 milioni, per sopperire al mancato arrivo di un giocatore tatticamente e tecnicamente totalmente diverso ... però loro hanno fatto una campagna acquisti da "8" ... mi viene il dubbio che contino solo il numero di milioni spesi ...

"Tiago titolare !!"

Forza Viola !!

Superfabia
Superfabia United States
18/08/2009 19:47:27 #

anch'io sono tornato dal mare....
c'ho una fame....
quando si va a novoli ???

Francesco (webmaster)
Francesco (webmaster) Italy
22/08/2009 23:31:41 #

@ Superfabia:

Porta pazienza .... adesso sono io al mare ... in Croazia ... qua sono tutte nude, ci perdo il "capo" ...

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011