Loading...

Calciomercato: Niente Figline per Lepiller

by francesco
Condividi su Facebook
22 gen 2009

calciomercato_1Dicevo propio ieri del trovato sodalizio con il Figline di Robbiati e Chiesa, sodalizio dal quale avrebbe dovuto prendere corpo il prestito del giovane francese Lepiller. Nella tarda serata di ieri però nuove voci sono trapelate sulla sua reale destinazione.

Quindi niente più Figline, adesso la destinazione più probabile è il Belgio e più precisamente l'Eupen. Da Violanews si apprende poi che anche altri due giovani giocatori viola dovrebbero trovare casa in Belgio, Hable sempre all'Eupen, mentre Mazuch al più blasonato Anderlecht. Nell'articolo del più letto quotidiano on-line sulla Fiorentina non viene specificato a quale titolo verranno fatte tutte queste operazioni, io personalmente preferirei dei prestiti, son sempre dei giovani che devono farsi le ossa, privarsene ora potrebbe essere un errore in prospettiva futura.

Intanto il mercato viola è animato dall'affare che vedrebbe uno scambio di difensori fra Fiorentina e Chelsea, Da Costa finirebbe alla corte di Scolari mentre a Firenze approderebbe il giovane serbo Ivanovic, alla squadra inglese andrebbero anche 7 milioni di Euro. Nei giorni scorsi si erano susseguite voci che descrivevano un deluso (e deludente) Donadel in procinto di trasferirsi al Parma, per adesso la trattativa pare fermarsi qui, ma "radiomercato" parla di un appuntamento per luglio per riprendere la trattativa nella quale dovrebbe essere inserito anche Cigarini. Pare invece ormai definitivo il passaggio di Papa Waigo al Lecce in prestito.

Forza Viola !!

Tags: , , ,

mercato

Commenti (2) -

moonbrother
moonbrother Italy
22/01/2009 16:18:35 #

Trattandosi di giovani il prestito sarebbe davvero la cosa migliore, nella speranza che qualcuno di loro cresca bene e possa essere riscattato dalla Fiorentina.

Francesco (Webmaster)
Francesco (Webmaster) Italy
22/01/2009 16:29:07 #

@ moonbrother:
Concordo con te, è necessario che la Fiorentina si costruisca un substrato di giovani da far crescere presso altre società. Se poi, come si suol dire, son rose ... fioriranno, altrimenti potranno essere sempre usati come "capitale" per giungere ad altri giocatori. Non trascurabile è poi l'aspetto che tutto ciò potrebbe portare ad avere ottimi rapporti di collaborazione con altre società.

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011