Loading...

Libertà di espressione

by sanghino
Condividi su Facebook
15 lug 2012

Ed io mi sento libero di dire a quei due tifosi che ieri mattina hanno voluto esternare il loro pensiero, che secondo me sono fuori tempo e fuori luogo.

A volte mi chiedo se certe esternazioni, per come nascono e vengono portate avanti, se siano veramente frutto del pensiero di tifosi (per l'amordiddio non chiamateli "pseudo" altrimenti poi si impermalosiscono) oppure se ci sia una sorta di campagna che spinga per remare contro.

Comunque lo striscione potete leggerlo in questo post di violanews.com.

Se devo essere onesto fino in fondo, questo periodo estivo della Fiorentina, è il meno peggio degli ultimi 3 anni: per adesso ogni mossa è stata sensata, logica e persino in favore dei tifosi. Basti pensare alle offerte relative agli abbonamenti, oppure alla bellissima festa in Piazza della Signoria per la presentazione delle nuove maglie, con la chicca poi della maglia storica. Per quello che riguarda il calciomercato, per adesso, non posso sbilanciarmi, è tutto ancora da definire. E anche le cessioni che sembra stiano per definirsi in queste ore hanno una logica. Poi bisognerà vedere come si riesce a muoversi in entrata. Non dimentichiamoci poi che la maggior parte dei tifosi alla fine della stagione scorsa chiedevano a gran voce che ci fosse una "rivoluzione", sembrava che volessero cambiare tutti i giocatori, o quasi. Oggi invece se viene ceduto qualcuno si risentono. Vai te a capire certe logiche. Non è semplice.

Forza Viola !!!

Tags: ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011