Loading...

Calciomercato e altro dal mondo del Calcio

by francesco
Condividi su Facebook
29 dic 2008

Se devo essere sincero questo periodo di "stacco" dal pallone a me non piace. Il calciomercato, specialmente quello invernale, è deprimente: giornali che spesso inventano le notizie, procuratori che "pilotano" le notizie, giocatori che esternano il loro malumore .... e niente gol !

Qualcosa di interessante però c'è, per esempio in casa viola si inizia a parlare del rinnovo di contratto per i due danesi, Kroldrup e Jorgensen, entrambi in scadenza nel giugno 2009 (il difensore ha però un'opzione anche per il 2010). per entrambi ci sono buone prospettive e sembra che la Fiorentina sia intenzionata a presentare ad entrambi proposte su base biennale. Intanto il buon Martin, alla ripresa del campionato, con molta probabilità sarà a disposizione del Mister, avendo la possibilità, a Marbella, di recuperare il gap di condizione rispetto ai compagni.

Lascio perdere ogni commento sui possibili partenti, ogni giorno si dice una cosa per poi smentirla il giorno successivo: quando le cose saranno chiare ne parlerò.

Intanto c'è da registrare l'ennesima triste puntata della storia di un ex giocatore. Mi riferisco a Pual Gascoigne. Se ne erano perse le tracce il giorno di Natale, atteso a casa della madre con un permesso di tre giorni, non vi era mai giunto. In queste ore si apprende (ADNKronos) che invece si sarebbe rifugiato in un hotel nei pressi della clinica dove da alcune settimane soggiorna per disintossicarsi e avrebbe trascorso il Natale .... ubriaco (tanto per cambiare). La nuova crisi depressiva sarebbe stata originata dalle parole che il figlio dodicenne avrebbe usato nei sui confronti in un documentario ancora non trasmesso da una tv inglese. Parole pesanti, dette da un figlio, che forse avevano l'intento di "svegliarlo", ma che invece hanno sortito l'effetto contrario. Io credo che fino a che Gazza non si renderà conto di aver bisogno di aiuto, ma soprattutto ad accettarlo tale aiuto, tutto sarà inutile e quella maledetta bottiglia farà sempre parte della sua vita, in attesa di un epilogo che pare già scritto.

Forza Viola !!

Tags: ,

Editoriale | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011