Loading...

Cecchi Gori vende casa a New York

by francesco
Condividi su Facebook
19 dic 2008

La Nazione oggi riporta (ed anche in maniera errata) la notizia di un annuncio economico di vendita immobiliare apparso sul "New York Post": Vittorio Cecchi Gori svende il loft al novantesimo piano del Trump International Hotel and Tower (New York).

Vengono richiesti 28,5 milioni di dollari ma, pensando di far cosa utile a Vittorio in modo che non perda clienti, è necessario precisare che le indicazioni di localizzazione fornite da La Nazione sono decisamente sbagliate: il grattacielo che ospita l'appartamento non si trova sulla First Avenue come indicato, ma bensì nell'intersezione fra la Central Park West e la 59esima strada, in quello che viene chiamato "Columbus Circle" (qui la visione sulla mappa). Non avrete la visuale sul palazzo di vetro dell'ONU come indicato, ma "solo" sul modesto parco cittadino. Sappiate, se interessati all'acquisto, che attraversata la strada sarete a Central Park (per la vostra corsetta mattutina), la metro è proprio 30 metri. Per finire sappiate che tutti i servizi dell'albergo sono a disposizione anche dei proprietari, e ovviamente anche dei loro ospiti, quindi la Spa, la piscina, il centro benessere, ecc. Lo stabile è stato completamente rinnovato fra il 1995 ed il 1997.

Quindi non indugiate oltre, chiamate oggi stesso per fissare un appuntamento con l'agenzia, potreste farvi un bel regalo per l'imminente Natale !!

Forza Viola !!

Tags:

curiosità

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011