Loading...

Nuovo Stadio: il museo non serve

by Francesco
Condividi su Facebook
10 lug 2009

Così Matteo Renzi al Corriere Fiorentino sulla questione "Cittadella Viola":
"Ho parlato con il vicepresidente della Fiorentina Mario Cognigni, ci rincontreremo presto. Lo stadio si farà, ma a delle condizioni. Innanzitutto, i fiorentini non dovranno pagare nemmeno un euro. E c’è bisogno di uscire dalla dimensione del sogno. Lo stadio non si fa con un museo di arte contemporanea: non ce n’è bisogno; non ho mai visto comprare un mediano con i soldi di un museo. Dove farlo e con che dimensioni? Il ragionamento su gli 80 ettari non mi convince, questo mercanteggiare sugli ettari non mi piace. Dico alla Fiorentina : aiutateci a capire in che terreno lo volete fare. La società ci porti un progetto, io non l’ho ancora visto, e quando lo vedrò discuteremo". [fonte violanews]

Certo se il buongiorno si vede dal mattino … sentire certe parole dal Sindaco di Firenze, la città patria mondiale della cultura, un po’ mi fanno pensare. Forse è solo un discorso riportato a metà. Un Museo di arte SERVE SEMPRE. E dire che non ha mai visto comprare un giocatore grazie ai proventi di un Museo … pensa te, anni fa a Pisa i giocatori gli comprava un Pastore Tedesco …

Per tornare poi sul “mercanteggiare”, ma quando era presidente della Provincia e i Della Valle presentavano il progetto … mi chiedo, dov’era ? Mi pare a me o gli ha già preso il puzzo dei politicanti … speriamo bene !!!

Forza Viola !!

Tags: , , ,

fiorentina | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011