Loading...

Nazionale: quali speranze ...

by francesco
Condividi su Facebook
16 giu 2008

Non voglio essere il gufo della situazione, ma di solito in queste circostanze, l'Italia non ne esce mai troppo bene.

Dopo che avremo battuto la Francia (altrimenti sono solo discorsi ...) dovremo aspettare notizie positive dalla partita Olanda-Romania. Tutti si dicono fiduciosi, non tanto nella vittoria dell'Olanda, quanto nell'onestà sportiva degli "Orange" (o come si diceva una volta, dei tulipani).

Certo l'onestà è importante, ma quello che domani serà mancherà di sicuro saranno le motivazioni e su questo aspetto non possiamo farci niente. Se la Romania fosse già spacciata e l'Olanda qualificta era tutto un altro discorso, ma stando così le cose io prevedo che l'Italia vincerà con la Francia, la Romania con l'Olanda e di conseguenza, noi ed i cugini-simpatici d'oltralpe a casa.

E meno male che in quel caso usciranno anche i Blues .... se non chi lo sentiva mister-argutezza Domenech. Intanto le solite voci ci dicono che Cassano e Di Natale saranno i cursori a sostegno di Toni. Chi sa che sia la volta bona  che il buon Luca ci segna una rete ....

Forza Viola !!

Tags: ,

nazionale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011