Loading...

"Adesso nessun alibi ..."

by francesco
Condividi su Facebook
11 mar 2009

Parola di Mister Prandelli. Ieri 90 minuti di faccia a faccia fra giocatori ed allenatore. Ognuno ha detto la propria impressione sulla situazione che si è andata a definire, situazione che ha portato il "Patron" Diego Della Valle ad esternare il proprio malcontento.

Rabbia ed orgoglio, così Prandelli ha circoscritto lo stato d'animo dell'intera rosa aggiungendo anche che adesso non ci saranno altri alibi e che ci attendono 11 finali per terminare il Campionato. Certo il prossimo impegno non è dei più agevoli, andare a Milano sponda neroazzurra è complicato, quasi al limite del proibitivo, ma la Fiorentina non deve per forza vincere (anche se portare punti a casa sarebbe ottimo), la Fiorentina deve metterci il cuore e l'anima, i giocatori devono uscire con le stampelle dalla fatica, questo vogliono i tifosi e la dirigenza.

Io personalmente pretendo che alcuni giocatori tirino fuori con costanza gli attributi, mi riferisco a Montolivo, a Kuzmanovic, a Vargas, a Donadel, a Gamberini, a Almiron ed anche a Jovetic. In pratica sono poi quelli che più di tutti mi hanno deluso. "Undici, undici, undici leoni, noi vogliamo undici leoni" basta questo per assicurarsi il quarto posto e magari cercare di fare uno sgambetto al Milan. Forza e Cuore.

Avanti Viola, Avanti Viola !!

Tags: , ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011