Loading...

Dove eravamo rimasti ?

by sanghino
Condividi su Facebook
15 giu 2016

Eccoci di nuovo qua, a parlare di Fiorentina e di calcio dopo una stagione dalla doppia faccia, ma che nel complesso non può che essere considerata positiva. Mi piacerebbe sapere quanti avrebbero firmato per il quinto posto il settembre scorso !

Ma quello è il passato, ed è già tempo di pensare al presente e al prossimo futuro. Si riprende con Sousa, Pradè è stato sostituito dal redivivo Corvino e le cariche societarie sono state riviste un po' in generale. Da quest'anno le regole per la composizione della rosa cambiano, ci sono delle quote da rispettare e non ultimo anche un bilancio, al limite del fairplay finanziario imposto dall'UEFA (anche se c'è da dire che è una regola che vale molto per tante società e un po' meno per le solite …).

Vediamo come si svolgerà il mercato, di sicuro non sarebbe male mettere a disposizione del mister già da Moena i nuovi elementi, se non tutti almeno un paio. Certo l'Europeo e la Coppa America in corso non facilita, molti giocatori aspetteranno il termine per poi dedicarsi al proprio futuro professionale. Ci vorrà un po' di pazienza. E poi non dimentichiamoci anche le Olimpiadi. Ora forse sarebbe il momento di sistemare i giovani. Io valuterei Capezzi, Piccini e forse anche Bagadur.

Intanto vi saluto (peccato per il gol preso dall'Albania negli ultimi minuti) e ci diamo appuntamento per nuovi aggiornamenti.

Tags: ,

Editoriale | fiorentina | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011