Loading...

Le news

by Francesco
Condividi su Facebook
22 gen 2008

 

Palazzi ha richiesto la prova televisiva per Mutu, ma poi è arrivata la comunicazione della Federcalcio e il romeno non subisce nessuna sanzione disciplinare. Probabilmente anche gli investigatori sportivi non sono riusciti a determinare con certezza il comportamento anti sportivo di Adrian.

 

 

Intanto l'Olimpico viene graziato ancora una volta, nonostante il triplice accoltellamento precedente all'ultima gara di campionato, gli organismi competenti in materia, non hanno ritenuto di dover squalificare il campo capitolino, al contrario hanno vietato l'arrivo delle tifoserie avversarie. E' evidente come le autorità siano in mano alle frange estreme del tifo giallorosso. Non è cambiato niente negli ultimi anni.

 

Capitolo calciomercato: si susseguono con frenetica velocità le voci, adesso si parla di uno scambio Almiron-Dainelli, mentre la differenza fra domanda e offerte per Lucho Gonzalez è di ben 7 milioni, pare a questo punto estremamente difficile il passaggio in viola del giocatore. Prandelli sta studiando l'inserimento in gruppo di Papa Waigo quale esterno alto di sinistra, con conseguente spostamento di Mutu in posizione di trequartista, subito a ridosso dell'unica punta. Posizione di cui potrebbe beneficiare anche Pazzini, è stato evidente com in Coppa Italia si trovasse a proprio agio con accanto un altra punta.

 

 Per il match di Coppa Italia in programma giovedì sera è logico aspettarsi un po' di turn over, anche se, probabilmente, non riguarderà 11 giocatori su 11 come contro l'Ascoli. E' quasi certo che la punta sarà Pazzini (Vieri è leggermente acciaccato), potrebbe essere out anche Liverani. In difesa potrebbe essere riproposta la coppia di laterali Gobbi-Balzaretti con al centro Dainelli al posto di uno dei due centrali. Donadel non è al meglio, mentre d'avanti Semioli dovrebbe riprendersi la fascia destra, proviamo ad ipotizzare: Lupatelli; Gobbi, Dainelli, Kroldrup, Balzaretti; Pazienza, Kuzmanovic, Montolivo; Semioli, Pazzini, Mutu.

Forza Viola !!! 

Tags: ,

news

Commenti (1) -

Franco
Franco Italy
22/01/2008 18:26:06 #

Probabilmente se avessero dato a noi un rigore come il secondo di Mutu a quest'ora avremmo fatto le barricate ... sinceramente non si capisce proprio dalle immagini se c'era veramente. Comunque, se può essere una consolazione, Militello ci insegna ogni domenica ce ne sono molti di simulatori e molto più evidenti ....

Un saluto

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011