Loading...

Prossimo turno

by Webmaster
Condividi su Facebook
30 ott 2007

Il ritmo con cui si susseguono le partite è veramente frenetico, troppo. E' appena passata la partita con il Genoa e già ci troviamo a ridosso con il turno infra settimanale con il Napoli.

Altra partita difficile, i partenopei giocano sulle ali dell'entusiasmo, trascinati da un pubblico che ha fame di grande calcio essendo stato relegato ai margini per troppo tempo. Napoli viene anche da quella sfida che definirei "dei piagnistei", culminata con la squalifica di Zalayeta (vicenda ancora non conclusa essendoci il ricorso del Napoli), è stata di sicuro una battaglia, ma è anche stata una grossa iniezione di entusiasmo.

Fronte Viola. Io darei un turno di riposo ulteriore a Montolivo per quello che si è visto in campo domenica sera, ma forse la spinta del pubblico potrebbe essere un valido stimolo. Farei partire dalla panca anche Mutu, mentre in difesa vedrei bene l'utilizzo di Dainelli al posto di Kroldrup e quello di balzaretti al posto di Pasqual. Per riepilogare: Frey; Ufo, Dainelli, Gamberini, Balzaretti; Kuz, Donadel, Montolivo; Semioli, Pazzini, Osvaldo. Fate anche voi la vostr formazione ...

Forza Viola !!!

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011