Loading...

Quando si parla di Fiorentina ogni tanto si perde il controllo

by Francesco
Condividi su Facebook
08 mag 2008

Per caso mi è capitato di andare a leggere un post su di un sito che non fa parte dei miei soliti "giri". In questo post si fa del catastrofismo esagerato e si traggono delle conclusioni esageratamente dure nei confronti della dirigenza gigliata.

Ovviamente ogni pensiero è lecito e rispettabilissimo, e così deve essere per le risposte.

bruciare una stagione in sole tre partite fa veramente dispiacere

A me non sembra di aver bruciato nessuna stagione, semmai abbiamo bruciato una occasione inaspettata, è sostanzialmente diverso, resta il fatto invece che dispiace ...

è un miracolo che con questa squadra e questi ridicoli investimenti si sia arrivati alle semifinali di uefa e contemporaneamente in lotta per il 4 posto in campionato.

La conferma di quello che dicevo prima, se era un miracolo, non abbiamo gettato la stagione, non sempre i miracoli accadono.

qualcuno mi sa spiegare cos'è questo fantomatico PROGETTO FIORENTINA?

 

Io ne posso dare una mia personalissima interpretazione. Il progetto è quello di creare una società che si possa auto finanziare, per fare ciò è necessario diversificare gli introiti, ma sopratutto dotarsi di strutture adeguate.

i soldi non mancano e come in tutte le aziende, se non investi prima difficilmente avrai un ritorno. cioè, se non ti attrezzi per andare in champions, non ci andrai mai, e non arriveranno mai i soldi della champions. il bayern quest'anno ha fatto così e infatti andrà in champions.

 

Posso accettare tutti i raffronti che si vuole, ma quello con il Bayern è proprio sbagliato. Non si può confrontare la società tedesca forse la più blasonata e titolata di Germania con la Fiorentina che è sempre stata un gradino sotto alle due milanesi, ai gobbi, loro non lo accetteranno, ma siamo a livello di Lazio e Roma, anche se loro dovrebbero dovuto avere un ruolo più importante in passato.

ma la fiorentina vuole essere una udinese o una roma???

 

Forse ne l'una ne l'altra, anche perchè come ben saprà l'autore del post la Roma si trova lì solo perchè l'hanno voluta preservare altrimenti avrebbe dovuto precederci in C2. La famiglia Sensi ha delapidato il proprio patrimonio per mantenere i propri giocatori che, ricordiamocelo, per la maggiore parte non sono costati niente essendo cresciuti nel vivaio (Totti, Aquilani, De Rossi). Secondo il concetto dell'amico scrivente è probabile che la Roma faccia la fine della Fiorentina se arriverà qualche compratore poco innamorato dei colori.

Chi era contento di Cecchi Gori, a suo tempo, poteva anche difenderlo, oppure si sceglie sempre di andare dove più ci fa comodo per far polemica.

Forza Viola, sempre !! 

Tags:

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011