Loading...

Dopo il Milan anche l'Inter abbandona la CL

by Francesco
Condividi su Facebook
12 mar 2008

L'Inter ha perso anche in casa con il Liverpool, gol di Torres. Adesso a rappresentare, degnamente, l'Italia in Europa rimangono Fiorentina e Roma, i nordisti si accomodino in ricevitoria a ricaricare le tesserine del digitale terrestre .... Contestualmente si apprende anche, con sommo piacere, che Mancini lascierà a fine stagione. Moratti e Galliani che tanto si lodano di quanto sono bravi loro avranno il loro bel daffare nella prossima sessione di calciomercato, il Milan si vociferà che farà costruire una palazzina adibita a casa di riposo per giocatori anziani, l'Inter invece spenderà mille milioni di euro probabilmente per continuare a non vincere in Europa ... Di una cosa sono certo a livello dirigenziale fanno pena entrambe.

Leggere i commenti agli articoli appena apparsi sulla Gazzetta è stato uno spasso, uno dice: "molti non capiscono che quella di stasera non è stata solo una sconfitta dell'Inter bensì di tutto il calcio italiano", ovviamente ha perso il capo, se perde l'Inter perde tutta l'Italia? La mia Fiorentina per la cronaca con forse un decimo degli investimenti fatti dal Morattone è quarta in campionato ed è in corsa nella propria competizione europea. Se il Milan e l'Iinter falliscono significa solo che il denaro da solo non crea una squadra vincente .

Si legge ancora: "Ora è tutto in mano alla roma e alla fiorentina le due squadre che attualmente giocano il più bel calcio d'italia, spero tanto che possano arrivare lontano.", lo spero anche io sopratutto per quanto riguarda la Fiorentina ...

E per finire, il commento di chiusura: "Inter: Game Over".

Adesso sta a noi, concentrazione a palla, facciamo vedere di che pasta siamo, Avanti Viola .... Avanti Viola !!! 

Tags:

news

Commenti (1) -

Amintore
Amintore Italy
12/03/2008 00:58:20 #

Moratti, non che forse serve una rosa un po' più ampia ? Io direi che 65-70 giocatori da minimo 3 milioni di euro di stipendio dovrebbero bastare ... UAHAUHAHAH !!!

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011