Loading...

Fiorentina - Atalanta 2-2

by Webmaster
Condividi su Facebook
17 set 2007
17/09/2007
 

Una partita dai tanti risvolti, una partita da 7 per il gioco, ma da 5 per il risultato.
Troppe occasioni gettate al vento hanno fatto da corollario ad un gioco frizzante, fluido e autoritario. I numeri parlano chiaro, l'Atalanta è stata sovrastata comunque e ovunque, però non siamo riusciti a portare a casa quei 3 punti che ci avrebbero proiettato in seconda posizione nella classifica. Kuz, Vieri e Pazzo hanno fallito il gol che avrebbe chiuso la gara mentre Doni (ma quanto ride quell'uomo ??) e Zampagna hanno indovinato due jolly da cineteca.
Oltre al rammarico dei punti non guadagnati ci troviamo anche con Mutu e Pasqual infortunati (leggera distorsione alla caviglia per entrambi). Ma ci sono anche diverse note positive andando ad analizzare i singoli. Liverani e Donadel, lo stesso Vieri, ma sopratutto il mio "idolo", Kuz, il ragazzo cresce, e cresce decisamente bene e, ricordiamocelo, ha solo 20 anni. E mi sembra di non essere il solo ad avere un debole per il serbo, i tifosi hanno dedicato ben due nuovi cori al ragazzo.
Adesso a capo fitto nella Coppa Uefa che ci aspetta giovedì, imperativo fare un buon risultato.
Una nota per finire, vorrei manifestare tutta la mia solidarietà a Tanturli che, anche se non lo conosco personalmente, ha sempre riscosso le mie simpatie, mi rattrista quindi leggere che ci sono persone che lo aditano come reo di non si sa bene cosa ... non diamo però troppo peso a chi non ha neanche il fegato di mostrare la propria faccia o di firmarsi con il proprio nome.


Forza Viola.

Tags:

import | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011