Loading...

Andrea Della Valle comunica ufficialmente: Mutu incedibile

by Francesco
Condividi su Facebook
23 lug 2008

Il Presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, per mezzo di un comunicato ufficiale, dichiara l'incedibilità di Adrian Mutu. Questa ulteriore evoluzione della situazione potebbe porre definitivamente la parola fine alla vicenda, la quale ormai stava prendendo contorni da soap-opera.

Adesso non ci resta che attendere il "crollo" del titolo giallorosso ...

Io lo avevo previsto, se il problema, come sembra, era legato solo ed esclsivamente alla durata del contratto la soluzione sarebbe stata trovata, e così sembra proprio. Adesso la squadra deve ritrovare la concetrazione giusta per completare la preparazione in vista del preliminare di Champions League, ormai alle porte. Mi aspetto anche che lo stesso giocatore prenda una posizione, magari parlando in conferenza stampa insieme al Presidente stesso per illustrare quella che è stata la reale vicenda.

Personalmente ho la speranza ed iil desiderio che anche i tifosi possano in qualche modo placarsi, se non altro per amore del colore viola e perchè in questo momento sarebbe deleterio "disturbare" la preparazione con polemiche inutili. Il sostegno alla squadra mai deve venire meno, se Mutu è della squadra soteniamo anche lui, se Mutu è fuori fischiamolo pure.

Forza Viola !!

Tags: , ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011