Loading...

Mercato: Bojinov

by francesco
Condividi su Facebook
10 lug 2007

Io in lui credevo, si avevo la viva speranza di aver trovato quel giocatore che sarebbe stato per tanti anni in riva all'Arno. Invece ci siamo ritrovati con un giovinastro presuntuoso, viziato e per giunta permaloso.
Dopo quasi 3 anni disastrosi dove, diciamoci la verità, ha guadagnato più di quello che sarebbe stato giusto, ha avuto anche il coraggio di rifiutare il prolungamento del contratto. Cosa credeva, che la Fiorentina fosse la 'Fatebenefratelli'?
Ora poi se la prende con Corvino, lo definisce un 'padre/padrone' che a suo dire è stato vicino a lui solo per interesse. Ma secondo lui Palomba gli sta vicino perchè gli vuole un mare di bene? Una persona che veramente avesse a cuore sportivamente e umanamente le sorti di Valerio Bogino gli avrebbe detto: 'da retta, per tre anni t'hai fatto icche te parso, ora se veramente tu voi fa una cosa fatta bene, presentati a testa bassa, chiedi scusa e accetta tutto quello che ti viene dato', a 21 anni crede di conoscere il mondo ... illuso.

Ciao Valerio, vedrai nessuno piangerà la tua partenza.

Forza Viola.

Tags: ,

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011